CALCIOMERCATO MILAN – Kaladze è pronto a lasciare Milanello. Il difensore georgiano, infatti, è deluso dal trattamento ricevuto in questi ultimi mesi, ciliegina sulla torta non dolce, l’esclusione nella gara col Palermo. Alla vigilia della sfida di San Siro il giocatore ha speso parole d’amore nei confronti della società rossonera, pregustando il ritorno in campo da titolare contro i rosanero. Ma domenica pomeriggio succede quello che non ti aspetti e al fianco di Nesta ci va Favalli e non Kaladze. «Mi dà fastidio giocare di meno, non è bello – ha detto ieri il difensore alla festa del Milan – dall’infortunio mi sono ripreso bene, pensavo sarei stato utilizzato di più. Sì, anche col Palermo, visto che a Zurigo ero andato bene. Se intendo parlarne a chi di dovere? Non posso andare da Leonardo o Galliani a chiedere di giocare. Rispetto le scelte di Leo e darò il massimo quando toccherà a me».



Quindi Kaladze conclude: «Voci di mercato? Strane perché io non ne ho mai parlato con nessuno, ma da un lato fa piacere perché significa che ci sono squadre che mi vogliono. Io però ho un contratto col Milan fino al 2011 e sono orgoglioso di essere qui, dove ho vinto tutto».

Leggi anche

Diretta/ Vis Pesaro Ternana (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, via! (Serie B, 20 settembre 2024)Diretta/ Gubbio Campobasso (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia, via! (Serie C, 20 settembre 2024)