CALCIOMERCATO NAPOLI – Tra il Napoli e Andrea Dossena è rottura, forse definitiva. La trattativa, che sembra aver ripreso quota nelle ultime settimane, sembra essere tramontata del tutto. Parole dure quelle di Federico Pastorello che oggi ai microfoni di Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla trattativa di calciomercato.



Chiusura a un possibile trasferimento a gennaio dopo che il suo socio Roberto La Florio, nei giorni scorsi, aveva lasciato aperta l’ipotesi. «A questo punto possiamo considerare definitivamente chiusa la trattativa tra il mio assistito e il club di De Laurentiis, le parti non riescono a trovare intenti comuni. Credo che sia inutile continuare a parlare di questa operazione. D’altronde il Napoli sta seguendo altri obiettivi». Adesso si dovrà capire chi è l’esterno di sinistra seguito dai partenopei visto che Cristian Molinaro ha più volte fatto sapere di non voler lasciare la Juventus nonostante gli sia preferito Fabio Grosso.

Leggi anche

Diretta/ Milan Liverpool (risultato finale 1-3): perdono i rossoneri, Reds di rimonta (17 settembre 2024)Diretta/ Milan Liverpool Primavera (risultato finale 0-0): pari senza gol! (Youth League, 17 settembre 2024)