MILAN – Beckham crede chiaramente nell’obiettivo Scudetto. È lo stesso inglese a confessarlo ai microfoni di Sky Sport 24: «Mi tengo costantemente informato su tutto ciò che accade nel campionato italiano – dice il centrocampista – possiamo ancora recuperare sull’Inter e provare a vincere il tricolore. Mi piace sentirmi parte di questo gruppo. So che è cambiato il modulo ma non mi interessa: giocherò dove vorrà il mister».



Una battuta anche sulla Champions League, manifestazione che Beckham tornerà a vivere in prima persona dopo anni di astinenza: «La Champions? E’ una competizione prestigiosa che gioco sempre molto volentieri. Giocarla con i grandi campioni che ha il Milan sarà fantastico». Un Beckham che conclude così: «Sto contando i giorni che mancano al mio ritorno al Milan».

Leggi anche

Diretta/ Vis Pesaro Ternana (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, via! (Serie B, 20 settembre 2024)Diretta/ Gubbio Campobasso (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia, via! (Serie C, 20 settembre 2024)