CALCIOMERCATO INTER – Anche Massimo Moratti ha parlato del mercato dell’Inter, con le notizie insistenti che parlano di un possibile arrivo a gennaio di Luca Toni o Goran Pandev. «Per il momento stiamo bene così, cercheremo di andare avanti con le nostre forza, quindi attualmente ci sono zero possibilità che arrivino Pandev e Toni».



Queste le parole del presidente nerazzurro poco prima di entrare all’Assemblea di Lega prevista a Milano. Il patron interista ha poi parlato di Mourinho: «So che il tecnico ha espresso il desiderio di una nuova punta, ma sa anche degli sforzi fatti dalla società», e sul presunto nervosismo del portoghese: «Con me e con i giocatori ha un rapporto diverso, molto più rilassato, certo qualcosa sarà successo, ed infatti ho chiesto già scusa a chi di dovere». Sulle prime sentenze di Calciopoli, Moratti ha preferito non commentare: «Siamo solo al primo grado, vediamo in seguito»

Leggi anche

Diretta Udinese Roma Primavera/ Streaming video tv, missione impossibile per i friulani? (14 dicembre 2024)Formazioni Juventus Venezia/ Quote, Cambiaso prova a stringere i denti (Serie A, 14 dicembre 2024)