CALCIOMERCATO INTER – Alvaro Recoba è a Milano da qualche giorno. Dopo aver rescisso con il Panionios, l’attaccante sudamericano ha voluto fare un salto nel capoluogo lombardo per questioni personale.

Ma, intercettato da SkySport24, ha voluto parlare dell’Inter e del Presidente Massimo Moratti, con cui si è visto ieri sera a cena. «La cosa più bella del mondo sarebbe finire la carriera all’Inter – ha detto -. Ma sarebbe una mancanza di rispetto per tutti, primo per me. Adesso faccio il tifo per l’Inter e basta e quando finirò la carriera, tra 2-3 anni non so, mi auguro che si possa parlare bene di me come persona».



Dice che gli attaccanti a disposizione di Mourinho sono più che validi e la società nerazzurra fa bene a non comprare nessuno a gennaio. E sul presidente Moratti “El Chino” rilascia parole di affetto e amicizia. «E’ sempre un piacere vedere il presidente, fare due chiacchiere, ma da quando sono andato via parliamo di me non come calciatore ma di altro, mi fa piacere vederlo per la stima che sento che ha e che continua ad avere, ed è la stessa che ho io».



Leggi anche

DIRETTA MOTOGP/ Pecco Bagnaia primo nelle pre-qualifiche, Martin lo insegue! (Misano, GP Emilia Romagna 2024)