CALCIOMERCATO MILAN – Non prevederà altri arrivi il mercato di gennaio rossonero. È questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate ieri dall’ad Galliani alla festa per i 110 anni del Milan. Il numero due rossonero ha infatti spiegato che la tanto ricercata punta esterna è stata già presa, ed è il giovane Pallone d’Oro Under-20 Adiyah, e che con lui arriverà anche Beckham e niente più.



Anche il mercato in uscita sarà di magra: «Con tutto il rispetto per il Parma – ha detto Galliani – non possiamo lasciare andare Inzaghi al Parma». Sempre parlando di mercato, infine, il numero due del Diavolo ha voluto ripercorrere la storia eleggendo i due migliori acquisti di casa rossonera: «I nostri migliori acquisti? Van Basten e Kakà. Ne faccio un rapporto qualità-prezzo: Marco è stato pagato un miliardo e 800 milioni di lire e ha vinto tre Palloni d’oro. E Kakà è stato preso a 7 milioni di euro».

Leggi anche

Classifica marcatori Serie A/ Capocannoniere: Retegui-Thuram in testa! (5^ giornata, 20 settembre 2024)DIRETTA VIS PESARO TERNANA/ Video streaming tv: c'è una storia lunghissima (Serie B, 20 settembre 2024)