CALCIOMERCATO NAPOLI – Claudio Pasqualin, uno dei decani tra i procuratori italiani, avanza oggi un’ipotesi di scambio per il Napoli: Gaetano D’Agostino per Luca Cigarini. Lo fa in uno speciale sui prossimi movimenti di calciomercato a gennaio elaborato oggi dal quotidiano Tuttosport.

Una possibilità che vedrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio un giocatore dalle indubbie qualità e che ritroverebbe Quagliarella con cui ha già giocato molti anni in Friuli. «Mazzarri ha compilato una lista che comprende 15 giocatori, ma non credo che De Laurentiis lo accontenterà in tutto… Due i casi da risolvere: quello dell`esterno sinistro e quello di Cigarini. Il centrocampista gioca poco e lo scambio con D`Agostino potrebbe essere una soluzione. Ma attenzione: l`Udinese non avrà nessuna intenzione di svendere il suo giocatore». I rapporti tra Pozzo e De Laurentiis sono più che buoni e chissà se nelle prossime settimane l’idea da ipotesi di trasformi in una vera e propria trattativa.



Leggi anche

Diretta Giana Erminio Albinoleffe/ Streaming video tv: sfida playoff (Serie B, 20 settembre 2024)Diretta Messina Casertana/ Streaming, video tv: campani per la prima vittoria (Serie C, 20 settembre 2024)