ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN – Gattuso si è legato al Milan fino al 2012. Quando sembrava ad un passo dal lasciare la casacca rossonera per volare in Inghilterra, fra le fila del Manchester City, è successo quel che non ti aspetti e nel pomeriggio di lunedì è arrivata a sorpresa la notizia del rinnovo di Ringhio.



Il centrocampista calabrese è stato convinto da Adriano Galliani, come ha confessato lo stesso ad rossonero ieri sera alla festa per i 110 anni del Milan. Felice naturalmente il diretto interessato, come ha spiegato in esclusiva per Ilsussidiario.net, il suo agente, Claudio Pasqualin: «Gattuso è felice per il rinnovo? Certamente, se no non avrebbe firmato…». Ora non ci resta che attendere il ritorno in campo del focoso guerriero di centrocampo che potrebbe già avvenire sabato sera nella sfida contro la Fiorentina, ultima gara dell’anno 2009.

Leggi anche

DIRETTA CATANZARO CREMONESE/ Video streaming tv: poker di sfide un anno fa! (Serie B, 20 settembre 2024)Diretta/ Cesena Sampdoria Primavera (risultato finale 1-2): colpo doriano col brivido! (20 settembre 2024)