CALCIOMERCATO INTER – David Suazo e Marko Arnautovic sono ormai due ex-nerazzurri. la loro esperienza alla Pinetina è praticamente finita ed a breve faranno le valigie. Entrambi sembrano diretti verso Livorno. Il presidente degli amaranto Spinelli avrebbe infatti chiesto uno dei due attaccanti a patron Moratti e sembra che la trattativa sia già a buon punto. Con Suazo sarebbe quasi tutto definito anche se resta il peso ingaggio. Con Arnautovic, invece, bisognerà parlare anche con il Twente visto che a breve l’austriaco farà ritorno alla casa madre olandese, dopo che l’Inter ha deciso di non riscattarlo.



La cessione di uno dei due giocatori obbliga naturalmente i nerazzurri ad intervenire sul mercato per assicurarsi un nuovo innesto in fase avanzata, tenendo conto anche della partenza di Eto’o per la Coppa d’Africa.

Leggi anche

DIRETTA FORMULA 1/ Prove libere streaming video tv GP Singapore 2024: Norris al top! (20 settembre)DIRETTA MOTOGP/ Pecco Bagnaia primo nelle pre-qualifiche, Martin lo insegue! (Misano, GP Emilia Romagna 2024)