CALCIOMERCATO INTER – Lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per conoscere la sentenza sul caso Pandev. In casa Lazio stanno tutti col fiato sospeso anche perchè le sensazioni non sono buone (è stato respinto dal Presidente anziano la richiesta di sostituzione del presidente del Collegio Arbitrale della Lega Calcio, Mario Fezzi, chiamato a decidere sul caso del macedone).



L’Inter è in agguato, anche perchè Moratti così facendo potrebbe accontentare Mourinho con l’attaccante richiesto ma senza sborsare una lira aggiuntiva. Per non passare da ‘avvoltoio’ però, e non minare i buoni rapporti con Lotito, il presidente nerazzurro avrebbe proposto secondo TuttoSport il prestito gratuito di Vieira, pagando pure tutto l’ingaggio del giocatore. Alla Lazio servirebbe come il pane, al giocatore pure perchè così potrebbe giocare con continuità e sperare in un’ultima chance mondiale. La via insomma è percorribile…

Leggi anche

Diretta funerali Totò Schillaci, streaming video 20 settembre 2024/ L'addio di Bergomi: "L'eroe di tutti noi"Diretta Formula 1/ Prove libere streaming video tv GP Singapore 2024: Leclerc il più veloce! (20 settembre)