CALCIOMERCATO INTER – Nuova ipotesi di mercato in casa Inter. Alla Pinetina, infatti, nonostante dichiarazioni di Moratti, sono intenzionati a regalare un nuovo attaccante a Josè Mourinho in vista di gennaio. Il nome che sta prendendo quota in questi giorni è quello di Julio Baptista, scontento di casa Roma. I nerazzurri lo vorrebbero offrendo ai capitolini Suazo, Andreolli o Burdisso, questi ultimi già a Roma ma non ancora di proprietà dei Sensi.



Baptista piace ai dirigenti di corso Vittorio Emanuele per la sua polivalenza visto che può giocare sia in attacco che a centrocampo. La Bestia può quindi essere considerata una valida alternativa a Sneijder. L’arrivo del brasiliano alla Pinetina è però legato al futuro di Vieira e Muntari. Entrambi sembrano infatti in partenza da Milano per il poco spazio trovato in prima squadra.

Leggi anche

DIRETTA/ Renate Pro Vercelli (risultato finale 1-0): espulso Emmanuello! (Serie C, 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)