CALCIOMERCATO JUVENTUS – Alessio Secco starebbe lavorando ad alcune operazioni in uscita per raccimolare qualche milione o per dare spazio a giocatori che al momento non rientrano nei piani di Ciro Ferrara. Lorenzo Ariaudo è il nome più gettonato. Lo vogliono il Livorno e il Cagliari con i sardi in vantaggio dopo che in estate erano stati a un passo dal portarlo in Sardegna.



Con il Bari si lavora per Yago e Almiron. Il primo ha trovato poco spazio ma Ventura sembra voler puntare su lui nel girone di ritorno e potrebbe tornare utile alla causa biancorossa. Stesso discorso per Almiron che invece è diventato un uomo fondamentale nell’undici barese. Per lui già a gennaio ma molto più probabilmente a giugno si discuterà una comproprietà. E nell’operazione verrà sicuramente inserite Yago per arrivare a uno tra Bonucci e Ranocchia. Genoa naturalmente permettendo….

Leggi anche

Diretta funerali Totò Schillaci, streaming video 20 settembre 2024/ L'addio di Bergomi: "L'eroe di tutti noi"Diretta Formula 1/ Prove libere streaming video tv GP Singapore 2024: Leclerc il più veloce! (20 settembre)