CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sembrava fantacalcio ma col passare delle ore sta diventando sempre più concreto. Stiamo parlando del possibile scambio sull’asse Juventus-Lazio fra Kolarov e Giovinco.

Proprio ieri l’apertura è giunta dalla sponda biancocelestre, con Ballardini che ai microfoni di Mediaset Premium ha confermato il suo debole per il fantasista della Juventus: “Sinceramente non sono al corrente di alcuna trattativa, però lo juventino è un giocatore che mi piace molto”. Certo il suo procuratore ha smentito a ilsussidiario.net un addio a gennaio. Lotito però ci pensa, anche perchè Kolarov è in sccadenza 2012 ed essendo uno straniero con meno di 25 anni e dunque in estate potrebbe liberarsi per una cifra irrisoria sfruttando l’articolo 17. In Premier League poi, gli estimatori non gli mancano di certo…



Leggi anche

Diretta funerali Totò Schillaci, streaming video 20 settembre 2024/ L'addio di Bergomi: "L'eroe di tutti noi"Diretta Formula 1/ Prove libere streaming video tv GP Singapore 2024: Leclerc il più veloce! (20 settembre)