FIORENTINA – MILAN – Stasera il Milan cercherà di chiudere l’anno in bellezza: a Firenze Leonardo e i suoi uomini saranno impegnati contro una diretta concorrente per un posto in Champions League e il brasiliano ieri in conferenza stampa ha cercato di mischiare un po’ le carte. “Questa storia del Milan sbilanciato è un luogo comune.



E non voglio sentire parlare di dare respiro ai due centrocampisti centrali che corrono tanto. Non è mai questione di polmoni di centrocampo: Pirlo e Ambrosini fanno un grande lavoro, ma questo modulo diventa sostenibile se tutta la squadra fa quello che deve fare. E i risultati dimostrano che può esserlo”, ha affermato Leonardo, che difende con gli artigli il suo modulo ulttra offensivo che lo ha fatto risorgere dalle ceneri di un inizio di campionato travagliato. Ma potrebbe esserci una novità nel 4-2-1-3 del Milan, Ronaldinho a riposo: “Devo valutare. Ha avuto un po’ di problemi in settimana”, ha dichiarato Leonardo.

Leggi anche

Risultati Serie A, classifica/ Il Napoli vince in rimonta! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)Diretta/ Udinese Napoli (risultato finale 1-3): autogol Giannetti, poi Anguissa! (Serie A, 14 dicembre 2024)