CALCIOMERCATO INTER – Samuel Eto’o e Wesley Sneijder avrebbero parlato con il centrocampista del Real Madrid Guti, cercando di convincerlo a venire in Italia. E’ quanto racconta oggi il suo procuratore Zoran Vekic, che contattato da calciomercato.it, analizza la situazione del suo assistito.

Lo spagnolo non si trova a proprio agio con Pellegrini e questo sarebbe il motivo di un suo possibile addio già a gennaio, tentato l’ingaggio in una big del campionato europeo. «Per Guti posso smentire categoricamente la presenza di emissari dell’Inter a Madrid nei prossimi giorni. Non ci sarà nessun incontro. L’unica cosa che so sui nerazzurri è che Etò’o e Sneijder, suoi grandi amici, gli hanno detto: ‘Perchè non vieni qui? Sarebbe bello averti con noì, ma nulla di più. Solo chiacchiere tra amici. Oggi è il quattordicesimo anno dal suo debutto con la maglia del Real contro il Siviglia e Marca parla di lui come “blanco perfecto”, quindi penso che rimanere a Madrid sarebbe la cosa migliore per lui. Ormai è quasi pronto per rientrare, sta recuperando da un’ematoma e da una piccola lesione muscolare». Dunque al momento ipotesi congelata per gennaio. Ma a giugno tutto potrebbe cambiare…



Leggi anche

DIRETTA/ Lecce Parma (risultato 2-0) streaming video tv: raddoppia Krstovic! (Serie A, 21 settembre 2024)DIRETTA/ Cavese Monopoli (risultato 0-1) streaming video tv: Vazquez di testa! (Serie C, 21 settembre 2024)