CALCIOMERCATO JUVENTUS – Spunta un nome nuovo sui taccuini di mercato della Juventus. Si tratta di Ozil, centrocampista del Werder Brema, e a consigliarlo è Diego. «Un giorno – spiega il brasiliano alla Bild – mi piacerebbe tornare a giocare con Mesut Özil. Sta dimostrando tutto il suo potenziale, se continuerà a giocare così, i grandi club d’Europa proveranno a prenderlo. Io – conclude Diego – spero in futuro di poter tornare a giocare con lui». Favorevole all’idea il diretto interessato: «C’è sempre stata intesa tra noi. Al Werder – assicura Özil – ci siamo divertiti. Sarebbe bello ritrovarci».



Ozil potrebbe rappresentare un ottimo investimento per le casse bianconere. Il ragazzo è infatti solo 21enne ed ha dimostrato grande adattabilità nel centrocampo del Werder, avendo giocato nel ruolo di esterno, come in quello di trequartista. Ozil, inoltre, nonostante la giovane età, ha già disputato 5 gare con la maglia della nazionale tedesca. Sicuramente un curriculum interessante per un ragazzo 21enne. Costo dell’operazione, 15 milioni di euro.

Leggi anche

DIRETTA/ Lecce Parma (risultato 2-0) streaming video tv: raddoppia Krstovic! (Serie A, 21 settembre 2024)DIRETTA/ Cavese Monopoli (risultato 0-1) streaming video tv: Vazquez di testa! (Serie C, 21 settembre 2024)