CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno in cerca di possibili innesti qualora Gattuso dovesse veramente dire addio. Il vuoto lasciato dal centrocampista calabrese potrebbe essere preso da uno fra Simplicio e Mariga. Il primo è il centrocampista brasiliano del Palermo. Piace per la sua polivalenza, e soprattutto per il suo status da svincolato. Le trattative per il rinnovo del contratto del rosanero vanno avanti ormai da mesi e sembra che il brasiliano sia seriamente intenzionato a lasciare “La Favorita”.



Diversa la questione legata a Mariga. Il centrocampista del Parma non è in scadenza e Ghirardi ha fatto capire di non voler cedere i propri prezzi pregiati. Vero, però, che fra il Milan e gli emiliani vi sono diverse questioni in sospeso leggasi Paloschi e Inzaghi, quest’ultimo pronto ad indossare la maglia dei crociati se Guidolin dovesse raggiungere l’Europa.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)