CALCIOMERCATO INTER – Stasera avversari, da domani forse amici. Inter e Lazio stasera sul campo si daranno battaglia per i tre punti ma da domani, quando si saprà qalcosina in più sul caso Pandev-Lotito, le due parti potrebbero sedersi ad un tavolo ed iniziare a parlare di calciomercato. Mourinho ha chiesto esplicitamente una punta ma Moratti non vuol sborsare ancora soldi dopo la scorsa estate.



Ecco allora che l’eventuale arrivo di Goran Pandev a costo zero alletta, e anche parecchio, l’entourage nerazzurro. La pista che porta a Toni rimane sempre viva comunque, perchè si tratta di un attaccante con caratteristiche che mancano alla rosa del tecnico portghese. In uscita invece non solo Arnautovic (che tornerà al Twente) ma pure Suazo il quale piace alla Roma. In cambio i giallorossi potrebbero dare il ‘vice Sneijder’ a Mou: Julio Bapstita…

Leggi anche

DIRETTA FORMULA 1/ Prove libere live streaming video tv GP Singapore 2024: si comincia! (20 settembre)Julio Velasco “Ho più paura della pensione che della morte”/ “Mai potrei innamorarmi di una pallavolista”