CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus punta tutto su Dzeko per il calciomercato estivo. È infatti il bomber bosniaco del Wolfsburg l’obiettivo numero uno della Vecchia Signora. Un’operazione tutt’altro che semplice vista l’alta moneta richiesta, 25/30 milioni di euro a salire, nonché la fortissima concorrenza, col Milan in primis. Per questo motivo a Vinovo sta maturando una nuova ipotesi, cedere Amauri. Dal brasiliano il club di corso Galileo Ferraris potrebbe ricavare una cifra che non si dovrebbe discostare di molto dai 20 milioni di euro.



Amauri potrebbe addirittura essere utilizzato come contropartita tecnica da girare al Wolfsburg proprio per Dzeko. I contatti fra i tedeschi e la Juventus sono iniziati già da qualche mese e nei giorni scorsi le due società si sarebbe rincontrate per fare il punto della situazione. L’idea stuzzica e non poco i bianconeri e a giugno ne vedremo sicuramente delle belle.

Leggi anche

Diretta MotoGp/ Prove libere streaming video live: Marc Marquez 1° in FP1 a Misano! (GP Emilia Romagna 2024)Diretta Sbk 2024/ Superbike streaming video tv: Sam Lowes 1° nella FP1! GP Italia Cremona (20 settembre)