VIDEO E SINTESI GALLIPOLI-REGGINA – Non finisce di stupire il Gallipoli di mister Giuseppe Giannini, una squadra che solo l’estate scorsa si è trovata nel pieno di una crisi societaria, ha cambiato proprietà ed è statamessa insieme negli ultimi sgoccioli di calciomercato. Nonostante questo sta ben figurando nel girone di andata e si candida ad essere la cenerentola della serie cadetta.



La partita era iniziata in salita per il Gallipoli dopo il vantaggio di Bonazzoli (30′ p.t.) da parte della Reggina, che sembrava poter interromper la mini striscia negativa di due sconfitte nelle ultime tre giornate.

Nella ripresa però la musica cambia e il Gallipoli finalmente decide di scendere in campo e di far valere il fattore campo.  La svolta tattica della partita avviene sulla fascia sinistra dove Mounard mette in crisi Adejo e nel giro di soli dieci sei minuti il Gallipoli ribalta il risultato: al 10′ s.t. Di Carmine crossa Mancini che di destro infila il portiere avversario siglando il pareggio (1-1); al 16′ s.t. arriva il vantaggio con Scaglia che intercetta in aerea un cross di Mounard. La Reggina scossa, prova a reagire e gli sforzi sembrano potersi materializzare al 94′, ma Cacia; appena subentrato; si vede negare la rete del pareggio da un miracolo del portiere Sciarrone.



GALLIPOLI: Sciarrone, Sosa, Grandoni, Pallante, Daino, Pederzoli, Mancini, Mounard (79′ D’Aversa), Scaglia, Di Gennaro (70′ Viana), Di Carmine (89′ Selvaggio). All.:Giannini

REGGINA: Marino, Lanzaro, Cascione, Capelli, Adejo (72′ Barillà), Morosini, Carmona (78′ Viola N.), Rizzato, Pagano, Missiroli, Bonazzoli(59′ Cacia). All.:Iaconi

MARCATORI: 30′ Bonazzoli, 54′ Mancini, 60′ Scaglia ARBITRO: Stefanini di Prato Ammoniti: Pederzoli, Viana, Lanzaro

Recupero: 1′ pt, 3 st

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON I GOL E LA SINTESI DI GALLIPOLI-REGGINA (2-1)



GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO CON LA SINTESI E I GOL DI GALLIPOLI-REGGINA (2-1)