CALCIOMERCATO MILAN – L’attaccante olandese del Milan Klaas-Jan Huntelaar è recentemente uscito allo scoperto dichiarando il suo malumore per il poco spazio trovato in rossonero. Il bomber orange teme infatti che la troppa panchina rischia di compromettergli il mondiale del 2010, manifestazione che ogni giocatore desidera fin da bambino di disputare.



Ci ha pensato però il suo agente, Arnoldus Oosterver, a calmare le acque: «Quello che posso dire con certezza è che al momento lui è un giocatore del Milan – dice a Tuttomercatoweb – e le notizie sugli interessamenti da parte di alcuni club sono solo voci.

Se escludo una sua partenza a gennaio? Non ho detto questo, ma tengo a ribadire che per ora non ci sono stati contatti con altre società. Lo stato d’animo del giocatore? Lui al Milan sta bene, anche se sarebbe più felice se giocasse di più, ma questo penso che valga per ogni giocatore. Così come è normale che ci siano voci di mercato se un calciatore gioca poco e che invece tutto taccia quando scende in campo con continuità».



Leggi anche

Diretta Sbk 2024/ Superbike streaming video e tv prove libere FP1 e FP2 GP Italia Cremona (oggi 20 settembre)