CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante le dichiarazioni di Galliani facciano capire come il calciomercato invernale 2010 sia chiuso, sono in molti a pensare che a Milanello, oltre a Beckham ed Adyah, potrebbe atterrare qualche altro nuovo innesto. In casa rossonera urge infatti un nuovo attaccante/centrocampista esterno ed in queste ore sarebbero due i principali candidati a ricoprire questo ruolo: Schelotto e Dembelè. Il primo è l’esterno italo argentino del Cesena già seguito da Juventus e Fiorentina. Il suo cartellino è a metà fra i romagnoli e i bergamaschi anche se la prima parte sarebbe ormai vicino ad essere prelevata dal Genoa. Un’operazione fattibile in particolare per il prossimo giugno visto che per ora Schelotto è saldamente nelle mani del Cesena.



Diversa invece la questione Dembelè, ala dell’Az. Il giocatore era incedibile fino a pochi mesi fa ma il club olandese sta fronteggiando una crisi economica inaspettata e potrebbe quindi cedere alcuni pezzi pregiati. Fra questi vi è appunto il nazionale belga di origini maliane. Per averlo servono circa 7/8 milioni di euro, un’ipotesi che affascina i dirigenti di via Turati. A metà gennaio dovrebbe tenersi un faccia a faccia fra l’agente del giocatore e la società rossonera, non si escludono novità.

Leggi anche

Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video tv GP Emilia Romagna 2024 Misano (oggi 20 settembre)Diretta Sbk 2024/ Superbike streaming video e tv prove libere FP1 e FP2 GP Italia Cremona (oggi 20 settembre)