CALCIOMERCATO MILAN – C’è anche Douglas Costa sul taccuini di mercato rossonero. Il talentino 19enne del Gremio piace molto alla dirigenza di via Turati che lo starebbe tenendo sotto osservazione da circa un anno. E dal Brasile arrivano notizie interessanti visto che il centrocampista verdeoro si può liberare a meno di 10 milioni di euro.
Sulle sue tracce vi sarebbe anche lo Shaktar Donetsk ma è chiaro che se al giocatore arrivassero segnali positivi da Milanello difficilmente potrebbe optare per la soluzione turca. Il Milan tiene sotto controllo altri due giocatori e precisamente il duo dell’Udinese Di Natale-Pepe.
Il primo è un vecchio pallino rossonero mentre il secondo è reduce da un paio di stagioni ad alto livello che gli hanno permesso di conquistare la maglia azzurra dell’Italia. Del duo friulano sembra più fattibile l’ipotesi Di Natale, da un punto di vista economico e contrattuale, ma c’è da dire che il veloce attaccante ha ormai superato la trentina ed andrebbe quindi a “cozzare” contro il progetto di ringiovanimento rossonero.