INTER – L’attaccante camerunese dell’Inter Samuel Eto’o potrebbe ritardare la propria partenza per la Coppa d’Africa. Per aiutare la squadra, diminuendo così la sua assenza,. E’ questa l’interessante notizia che arriva a pochi giorni dal Natale e che farà sicuramente felici  i tifosi nerazzurri.



Eto’o vorrebbe convincere il commissario tecnico del Camerun all’arruolamento solo dopo il 6 gennaio, quindi dopo la prima gara del 2010 con il Chievo, che si giocherà all’ora di pranzo come anticipo della diciottesima giornata di campionato.

 

«E’ molto bello chiudere l’anno in questo modo – ha detto l’ex Barcellona alla fine della gara con Lazio, dove è stato autore della decima rete stagionale – essendo davanti a tutte le squadre. Ovviamente sono felice anche per il gol, che serve alla causa di tutti noi. Non sono ancora al massimo della condizione, ma la sto quasi per raggiungere. Muslera è stato veramente bravo sul mio colpo di testa, ma alla fine sono riuscito lo stesso a segnare, anche grazie al bellissimo cross di Stankovic. Adesso spero di convincere il mio ct a partire dopo la partita del 6 gennaio contro il Chievo».



 

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)