CALCIOMERCATO INTER – E’ nel destino delle top star mondiali essere sempre al centro delle voci di mercato. Lo è stato così in passato per Kakà e Ibrahimovic ed è così anche per Maicon, terzino destro numero uno al mondo. Il Real Madrid, dopo essersi calmato per circa 3 mesi, starebbe tornando alla carica per il brasiliano di casa Inter.



Lo riferisce il quotidiano spagnolo Marca aggiungendo altresì che per avere il verdeoro, Perez è pronto a mettere sul piatto i famosi 35/40 milioni di euro necessari per il prestigioso acquisto. Il rinato interesse deriva dall’infortunio del portoghese Pepe.

Il centrale di difesa dovrebbe tornare in via ottimistica intorno a maggio/giugno e Pellegrini sarà costretto a traghettare al centro Sergio Ramos lasciando sguarnita la fascia destra. Per arrivare a Maicon, però, la strada è tutta in salita. Prima di tutto c’è da “parlaree” con patron Moratti, che così come ha fatto con Ibra, potrebbe comunque convincersi a lasciar partire il giocatore. Secondo, c’è da battere una concorrenza agguerritissima e qui entra in gioco il Mancio, recentemente approdato al City, pronto a riabbracciare il suo pupillo.



Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)