CALCIOMERCATO ROMA INTER – Al pari di Goran Pandev in cima ai desideri dei dirigenti nerazzurri, ed in particolare di Mourinho, vi è Julio Baptista. L’attaccante brasiliano è ormai un separato in casa in quel di Roma e non vede l’ora di cambiare aria.

Lo Special One lo segue da diverso tempo e già la scorsa stagione fu ad un passo dal tesseramento. Il tecnico di Setubal vede infatti nella Bestia il sostituto naturale di Sneijder, spesso in tribuna per vari acciacchi, nonché un attaccante da aggiungere al reparto offensivo.



Baptista potrebbe rappresentare un acquisto fruttuoso visto che potrebbe essere utilizzato a gennaio per sostituire Eto’o ma anche durante il resto della stagione come vice del numero 10 nerazzurro o eventualmente in attacco in caso di varianti tattiche. Il tutto sembra legato comunque alla questione Pandev. In corso Vittorio Emanuele attendono la sentenza che dovrebbe arrivare oggi pomeriggio. Se il macedone dovesse ottenere la rescissione volerebbe subito alla Pinetina, diversamente rimarrebbe a Roma fino a giugno.



Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)