ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – Roberto Bettega alla Juventus come dirigente? Forse dopo Natale. E’ quanto apprende ilsussidiario.net dopo che in giornata era uscita la notizia di una possibile ufficializzazione del ritorno di Bobby gol nella società di Largo Ferraris già nella giornata di oggi.

Ieri Bettega e Jean Claude Blanc si sono visti: hanno discusso ma nessuno ha preso decisioni definitive. Stasera infatti l’ex uomo della Triade si vedrà con Andrea Agnelli e sua madre Allegra Caracciolo e discuteranno della sua possibile entrata nella dirigenza bianconera.



 

Un passo che Bettega farebbe subito, visto quello che rappresentano i colori bianconeri per lui, ma prima vuole valutarne l’opportunità con Andrea Agnelli, rappresentante dell’ala "umbertiana" Ramo della famiglia a cui è legato da profonda stima e amicizia.

 

Dunque è lo stesso Bettega che sta valutando cosa è meglio per se e per la Juve, e non è quindi Blanc a prendere tempo come i rumors dei giorni scorsi dicevano.Sarà quindi decisivo l’incontro che avverrà questa sera in casa Agnelli. Nel caso di fumata bianca l’annuncio del ritorno di Bettega verrà dato dopo Natale. Ma non è da escludere che tutto possa saltare nel caso non sussistano quelle garanzie che Andrea Agnelli chiederebbe per il suo uomo di fiducia.




(Eugenio Monti)

 

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)