CALCIOMERCATO INTER – C’è l’Inter in cima ai desideri di Goran Pandev ma attenzione anche ai club esteri. Siviglia e Zenit San Pietroburgo, infatti, sono sul mercato alla ricerca di una punta e desiderosi di non farsi sfuggire un’occasione così ghiotta. Il club andaluso è pronto ad un cambio generazionale visto che Kanoutè non è eterno e Negredo probabilmente tornerà a Madrid. Diversa la situazione dei russi guidati da Spalletti che sono pronti ad iniziare un ambizioso progetto per occupare i posti più alti d’Europa. Folta concorrenza anche in Italia anche se il Milan sembrerebbe essere definitivamente uscito dai giochi.



Vi è la sensazione che i rossoneri abbiano tentato solamente un timido approccio per poi tararsi indietro. Simile la posizione della Juventus maggiormente interessata a Christian Ledesma. Il tutto verrà deciso con grande probabilità settimana prossima. Tra oggi e domenica, infatti, l’agente Pallavicino terrà una serie di “meeting” con i maggiori esponenti dei vari club per ascoltare le varie proposte e decidere di conseguenza il da farsi.

Leggi anche

Risultati Champions League/ Brest, che esordio. Barca ko! Diretta gol live score (19 settembre 2024)Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)