CALCIOMERCATO MILAN – Non è un bel periodo per Christina Abbiati, nonostante il recupero fisico infatti il portiere rossonero non gioca, complice anche il ritorno di Dida ad alti livelli. Tanto che sul suo conto sono iniziati a circolare alcuni rumors di calciomercato: si è parlato di Fiorentina, nel caso Frey partisse, ma anche del Genoa, dove Amelia non ha soddisfatto a pieno e sembra essere in rotta con il tecnico Gasperini. A complicare il tutto il rinnovo di Dida, che ha prolungato il contratto che lo lega al Diavolo, un messaggio che secondo alcuni è da interpretare come un gesto di sfiducia nei confronti di Abbiati.



 Ma a spazzare via ogni speculazione ci ha pensato Claudio Vigorelli, agente del giocatore, interpellato da Violanews.com. "Christian rimane a Milano – ha spiegato  Vigorelli –  sta lavorando al massimo per tornare in condizione. I giorni del nuovo anno prima della ripresa del campionato saranno molto importanti. La Fiorentina? Ha un portiere fortissimo e non ne chiederà certo un altro: è una invenzione giornalistica".

Leggi anche

Risultati Champions League/ Brest, che esordio. Barca ko! Diretta gol live score (19 settembre 2024)Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)