CALCIOMERCATO INTER – Nonostante l’arrivo ormai vicinissimo di Goran Pandev l’Inter non molla la pista Baptista. Josè Mourinho vuole infatti un vice Sneijder e l’avrebbe individuato proprio nel verdeoro che milita a Roma. Una trattativa ancora fattibile ma che potrebbe mutare nei suoi protagonisti. Se infatti fino a ieri la “merce di scambio” per la Bestia si chiamava Suazo, ora, con l’arrivo di Toni nella capitale, l’Inter “tira in ball”o Burdisso.



Il difensore argentino è infatti in prestito a Trigoria ma la Roma vorrebbe acquistarlo definitivamente, contenta per i numeri mostrati dal nazionale albiceleste. Un’operazione non semplice ma comunque fattibile in vista del prossimo mese. Chiaro che Baptista è ormai un ex in casa giallorossa e dopo una stagione e mezza passata ai margini della squadra non vede l’ora di tornare in campo per evitare il rischio di perdere il posto ai mondiali in Sud Africa.

Leggi anche

Risultati Champions League/ Brest, che esordio. Barca ko! Diretta gol live score (19 settembre 2024)Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)