CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sta cercando di concludere in queste ore tre importanti operazioni di mercato. La prima è la più nota ed è quella targata Goran Pandev. L’attaccante macedone ha vinto il contenzioso con la Lazio ed è quindi libero di accasarsi dove meglio preferisce. Il giocatore deciderà solo la prossima settimana in quale squadra tornare a giocare dopo che l’agente Pallavicino avrà ascoltato tutte le offerte. La sensazione è che con l’Inter la cosa sia ormai già conclusa da diverso tempo anche se non è da sottovalutare il pressing di altre italiane, leggasi Milan. Ma il mercato dell’Inter non finisce qui. Mourinho sta infatti spingendo perché in nerazzurro approdi Julio Baptista, la Bestia giallorossa. Il verdeoro piace allo Special One da diverso tempo ed è considerato il miglior vice-Sneijder sulla piazza.



Il brasiliano potrebbe infatti essere utilizzato per far fiatare l’olandese, ma anche in attacco, per offrire varianti al gioco nerazzurro. Un’operazione, quella per Baptista, che potrebbe essere congiunta a quella di un altro giallorosso, il giovane difensore Andreolli. L’Inter vuole infatti svecchiare la difesa ed avrebbe individuato nel suo ex-giocatore, ora a Roma, uno dei principali uomini per raggiungere l’obiettivo. Un affare che dovrebbe riguardare anche Burdisso. Il nazionale argentino è attualmente in prestito fra le fila dei capitolini ma vorrebbe trasferirsi definitivamente alla Roma.

Leggi anche

Risultati Champions League/ Brest, che esordio. Barca ko! Diretta gol live score (19 settembre 2024)Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)