CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI – Si prospetta un intenso derby di mercato targato Juventus-Napoli per il centrocampista della Lazio Christian Ledesma. Così come è successo per Pandev l’argentino dovrebbe liberarsi a breve dai capitolini.
La data precisa non è ancora stata stabilita ma la rescissione definitiva dovrebbe avvenire intorno a metà/fine gennaio. Juventus e Napoli preparano le armi pesanti attuando due strategia differenti.
I bianconeri hanno proposto 4/5 milioni di euro a Lotito comunque vada il contenzioso, il cartellino di Molinaro, o infine, la comproprietà di uno fra Giovinco e Tiago. La Lazio per ora non si espone anche se l’offerta è sicuramente alettante. Diversa la posizione del Napoli.
De Laurentiis avrebbe offerto inizialmente il cartellino di Cigarini ma i pareri negativi mostrati sia dai capitolini che dallo stesso centrocampista di scuola Parma hanno spento sul nascere l’idea. Il patron partenopeo è quindi in attesa di capire come evolverà la situazione,pronto a sferrare il colpo definitivo al momento giusto.