CALCIOMERCATO NAPOLI – Non è un mistero che Marek Hamsik faccia gola alle big del calcio europeo. Il Manchester United è di casa al San Paolo visto che uno dei suoi osservatori, mister Clark, ha già seguito almeno 5 0 6 partite degli azzurri e in particolare il talento slovacco. Ma oggi arrivano anche le conferme di un pressing dell’Inter sul giocatore, scovato dal Brescia alcuni anni fa.



E’ Lele Oriali alla Gazzetta dello Sport a parlare del centrocampista di Mazzarri. «Le dico chi mi piace: Marek Hamsik. E’ un giovane davvero interessante. Abbiamo fatto qualche passo in un recente passato ma il Napoli non lo vende».

De Laurentiis avrebbe infatti chiuso la trattativa ma i nerazzurri sembrano non demordere. Contro il Chievo infatti era presente allo Stadio Gianfranco Bedin, uno degli osservatori di casa Inter e stretto collaboratore di Branca e Oriali. La relazione come al solito è stata positiva sul giovane e forse il vero attacco la società del patron Massimo Moratti lo sferrerà a giugno.



Leggi anche

Diretta/ Atalanta Arsenal (risultato finale 0-0): pari al Gewiss Stadium! (19 settembre 2024)