CALCIOMERCATO INTER – Goran Pandev è sempre più in orbita Inter. L’attaccante macedone, svincolatosi dalla Lazio settimana scorsa, sta per trasferirsi alla Pinetina. Il club di Moratti ha infatti offerto al giocatore un contratto da favola pari a ben 3 milioni di euro netti a stagione. Il Napoli sta provando un ultimo disperato assalto ma il tutto sembra destinato a scontrarsi contro il muro. Difficilmente, infatti, De Laurentiis potrebbe pareggiare il compenso offerto dai nerazzurri visto che il tetto salariale massimo dei campani è di 2 milioni di euro netti a stagione.



Per questo motivo al San Paolo stanno cercando di convincere l’ex Lazio offrendogli un ruolo da protagonista assoluto all’interno della squadra cosa che nell’Inter è tutt’altro che chiaro. Pandev dovrebbe infatti volare alla Pinetina per sostituire Samuel Eto’o ma al ritorno del camerunese dalla Coppa d’Africa bisognerà capire quale modulo adotterà Mourinho e soprattutto chi dei 4 attaccanti rimarrà in panchina. Carlo Pallavicino, l’agente di Pandev, sta cercando di tenere in conto tutti questi aspetti anche se difficilmente il proprio assistito sceglierà una via diversa da quella che porta a Milano.

Leggi anche

DIRETTA/ Lazio Cremonese Primavera (risultato finale 3-0): tris e primato biancoceleste! (8 novembre 2024)Diretta Wta Finals 2024/ Streaming video tv: ecco le semifinali (oggi venerdì 8 novembre)