CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è tentata da varie offerte estere per i suoi difensori. Sono in particolare Chiellini e Molinaro due fra i calciatori bianconeri più desiderati dal calcio europeo. Partiamo dal centrale di difesa. Chiellini è da tempo nel mirino del club inglese del Manchester City e con l’approdo del Mancio in Premier i Citizens starebbero facendo di tutto per assicurarsi il centrale della Nazionale. Difficile però che Giorgio lasci Vinovo già il prossimo mese visto che Ferrara ha gli uomini contatti. L’agente del livornese, però, ha fatto capire che in un futuro tutto può succedere: «Mai dire mai, ma mi pare prematuro – dice Davide Lippi – non credo la Juve si liberi a cuor leggero di Chiellini. L’interessamento dei più forti club della Premier non può che far piacere al giocatore».



Chiaro che se a giugno dovesse pervenire in corso Galileo Ferraris un’offerta di circa 15 milioni di euro il difensore potrebbe seriamente fare le valigie. Diversa invece la posizione di Molinaro, ormai quasi un ex in quel di Torino. Il terzino sinistro è desideratissimo da Luciano Spalletti, tecnico dello Zenit che lo vorrebbe già a gennaio in vista dell’inizio della Russian Premier League 2010.

Leggi anche

DIRETTA MONACO BARCELLONA/ Video streaming tv: Cruijff tra i protagonisti dei precedenti (19 settembre 2024)DIRETTA ATLETICO MADRID LIPSIA/ Video streaming tv: c'è un precedente importante! (CL, 19 settembre 2024)