CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo il rifiuto di ieri di Scolari ad un eventuale approdo alla guida della Juventus, resta Hiddink il grande favorito per il prendere il posto di Ferrara. Il tecnico partenopeo si giocherà tutto contro Parma e Milan, sfide in programma a partire dal prossimo 6 gennaio, ed in caso dovessero arrivare meno di tre punti difficilmente siederà ancora sulla panchina bianconera per la prima gara di ritorno.



Salgono quindi le quotazioni dell’allenatore olandese anche se non sono da escludere clamorose mosse a sorpresa. Si parla infatti in queste ore di un probabile ritorno di Zoff o Trapattoni, due che traghetterebbero la squadra fino a giugno per lasciare il posto all’allenatore futuro, probabilmente Gasperini. Sembra in particolare Zoff il tecnico ad avere più chance essendo un uomo Juve ed  avendo ricevuto l’apprezzamento da molti dirigenti all’interno del cda della Vecchia Signora.

Leggi anche

DIRETTA/ Stella Rossa Benfica (risultato 0-1) video streaming tv: colpisce Akturkoglu (CL, 19 settembre 2024)DIRETTA BREST STURM GRAZ/ Video streaming tv: un piacevole inedito! (Champions League, 19 settembre 2024)