CALCIOMERCATO ROMA – Manca davvero pochissimo al ritorno in Italia di Luca Toni. Il bomber italiano del Bayern Monaco è ormai un giocatore giallorosso e mancano solo gli ultimi dettagli per rendere ufficiale il trasferimento. C’è da capire, infatti, con quale modalità l’ex Fiorentina rimetterà piede nel Bel Paese anche se l’ipotesi più accreditata è quella di un prestito magari con diritto di riscatto per il prossimo anno o eventualmente con opzione per il rinnovo.



Toni ha voluto fin da subito la Roma e per indossare la maglia dei capitolini è disposto anche a ridursi lo stipendio, attualmente di 6 milioni di euro netti a stagione da qui fino a giugno. «Voglio solo la Roma. Tutto il resto non m’interessa» ha ribadito ieri l’attaccante, mentre Gian Paolo Montali ha spiegato: «Siamo ai dettagli. È chiaro che fino a quando non ci sono le firme, negli affari non esistono certezze, ma con Toni siamo praticamente a posto. Con lui laRoma potrà fare una seconda parte di campionato straordinaria».

Leggi anche

DIRETTA MONACO BARCELLONA/ Video streaming tv: Cruijff tra i protagonisti dei precedenti (19 settembre 2024)DIRETTA ATLETICO MADRID LIPSIA/ Video streaming tv: c'è un precedente importante! (CL, 19 settembre 2024)