CALCIOMERCATO INTER – L’arrivo di Goran Pandev all’Inter è ormai un dato di fatto, tanto che ormai si parla più della possibile coesistenza con Balotelli (l’altra seconda punta in rosa anche se Mario ha caratteristiche molto diverse) che non delle possibili rivoli “Last minute”dei nerazzurri.
Il giocatore, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ha già concordato con Mourino un permesso fino al 3 gennaio e l’esordio potrebbe avvenire già il 6 del prossimo mese, nella gara di Verona contro il Chievo.
Nel frattempo il giocatore è tornato in Macedonia, dove si è sposato con Nadica Adzi-Skerleva, la donna che a marzo lo renderà padre. Dalla Macedonia arrivano indiscrezioni legate anche al matrimonio con l’Inter e al contratto del giocatore alla corte di Moratti, che sarebbe un quinquennale che con i premi potrebbe arrivare a circa 4 miloni a stagione.
Più difficile invece l’approccio a Kolarov, Lotito chiederebbe 15 milioni, Moratti ne offrirebbe circa la metà. Anche Pantaleo Corvino, dirigente della Fiorentina e grande conoscitore delle dinamiche di mercato, ha escluso la possibilità che il serbo raggiunga Mourinho a gennaio.