CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà Bettega a decidere se Ciro Ferrara  sarà esonerato e decisive saranno, com’è nella logica dello cose, le prossime partite. Nel fattempo prende forza la candidatura di Guus Hiddink. In Olanda circola infatti con insistenza la voce che il matrimonio tra il tecnico della Russia e la Juventus sia vicinissimo:  il tecnico olandese sarebbe infatti volato a Mosca dove avrebbe ottenuto la rescissione del contratto dalla Nazionale nonché una buona uscita.



La Juventus avrebbe naturalmente apprezzato il gesto e sarebbe quindi pronta ad accogliere Hiddink già a partire dai prossimi giorni. Niente Parma e Milan quindi per Ferrara, squadre che invece verranno affrontate dal nuovo arrivato. Già pronto anche il contratto, identico a quello di Bettega: 30 mesi, equivalenti a due stagioni e mezzo, i 6 mesi che ci separano dal giugno 2010 più altri due campionati. Nessuna indiscrezione invece per quanto riguarda le cifre.

Leggi anche

DIRETTA/ Chelsea Arsenal (risultato finale 1-1): Neto sigla il pari! (Premier League, 10 novembre 2024)Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)