CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan sta lavorando sul mercato in queste settimane per individuare il possibile erede di Dida. È di ieri infatti la notizia di un forte interesse rossonero nei confronti di Vito Mannone, giovane portiere dell’Arsenal. Il 21enne di scuola Atalanta cerca una squadra in cui giocare da titolare e dimostrare il proprio ampio valore. A Londra non sembrano tenerlo molto in considerazione visto che Wenger lo rilega sempre in panchina. Milano, invece, potrebbe rappresentare un’enorme opportunità.



Il giovane portiere ha grandi qualità e il posto da titolare nelle ultime gare dell’Under-21 lo dimostra ampiamente. L’alternativa a Mannone è sempre la stessa e si chiama Marchetti. L’estremo difensore del Cagliari, secondo le voci circolanti, sarebbe praticamente già bloccato dal Milan dalla scorsa estate. C’è il rischio però che la convocazione in Nazionale nonché le continue voci di mercato facciano lievitare a vista d’occhio il prezzo del cartellino del rossoblu.

Leggi anche

Diretta/ Pineto Arezzo (risultato finale 3-1): Pattarello accorcia inutilmente! (Serie C, 7 settembre 2024)RISULTATI NATIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Serata di cinquine! Diretta gol live score (oggi 7 settembre 2024)