CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus, visti anche i recenti problemi in difesa, sta pensando di svecchiare la retroguardia con due giovani e promettenti giocatori. Si tratta di Ranocchia e Bonucci, due ragazzi che militano nel Bari i cui cartellini sono di proprietà dei pugliesi e del Genoa, nel secondo caso, e totalmente dei liguri nel primo. Un obiettivo ambizioso della Vecchia Signora visto che per arrivare al duo dei biancorossi dovrà scavalcare una concorrenza più che agguerrita.



Per averli in coppia servono infatti circa 25 milioni di euro, 15 per Ranocchia e 10 per Bonucci, ma soprattutto bisognerà fare i conti con Chelsea e Manchester United. Preziosi punta a vendere il duo e sa che cedendolo all’estero potrebbe ricavare un maggiore compenso per via della tassazione favorevole. Attenzione anche all’Inter, che al Genoa ha già chiesto Ranocchia ed anche Mesto.

Leggi anche

DIRETTA/ Astana Chelsea (risultato 1-3) video streaming tv: segna Veiga, accorcia Tomasov! (12 dicembre 2024)Diretta Roma Sporting Braga/ Streaming video tv: la Lupa deve vincere (Europa League, 12 dicembre 2024)