CALCIOMERCATO GENOA LAZIO – Si sta per concludere il primo grande scambio di mercato della nuova stagione. Genoa e Lazio stanno infatti ultimando i dettagli per scambiarsi i rispettivi attaccanti: Floccari volerà nella capitale mentre in Liguria approderà Julio Cruz. Due giocatori scontenti per il trattamento riservato loro dal tecnico e quindi felici per il cambio di maglia. La Lazio mette le mani su Floccari dopo 6 mesi di ritardo. Per tutta l’estate Lotito ha infatti tentato di strappare al Grifone l’ex attaccante dell’Atalanta, invano.



Ora approda a Formello con la formula del prestito oneroso, 500 mila, euro, ed un diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Un grande affare per il patron biancoceleste che risponde quindi ai cugini giallorossi, vicinissimi ad accogliere il rientro in Italia di Luca Toni. Alla corte di Gasperini volerà invece Julio Ricardo Cruz che dopo le prime buone uscite stagionali è finito nel dimenticatoio di mister Ballardini. A Roma lavorano anche sull’affare Maxi Lopez. L’attaccante del Gremio potrebbe approdare a breve ma l’operazione è in stand-by.

Leggi anche

Video Pineto Rimini (1-1)/ Gol e highlights: pareggio romagnolo!Video Empoli Torino (0-1)/ Gol e highlights: una perla di Adams decide il match!