CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il terzino della Juventus, poco utilizzato da Ferrara è al centro dei rumors di calciomercato. Dopo i nomi di varie squadre di Serie A ora spunta a sorpresa quello dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riporta la stampa iberica di oggi, parla infatti di contatti già a buon punto tra Atletico Madrid e Juventus. I Colchoneros non vorrebbero però spendere denaro contante e sarebbero quindi propensi a chiedere Molinaro in prestito fino a fine stagione.
Ddirittura c’era chi parlava dell’arrivo di Guus Hiddink a Torino già il 2 gennaio. Questo avrebbe voluto dire esonero immediato per Ferrara che ballA, sì, ma non ancora così tanto. Il primo incarico di Roberto Bettega alla Juve è proprio quello di decidere il futuro del tecnico napoletano. L’esonero, nonostante non sia in "stile Juve" esonerare un allenatore, tantomeno due in in due anni, sembra sempre più probabile e saranno decisive la prossime sfide di campionato.
Intanto, mentre dall’Olanda danno per fatta la rescissione di Hiddink dalla Nazionale Russa così come il suo approdo sulla panchina della Juventus, ha parlato Guus van Niewenhuizen, agente del tecnico olandese che ha raffreddato un po’ gli animi: "Il 2 gennaio a Torino? Non è vero, Guus è in ferie, rientra il 10 gennaio e deciderà in quel momento".