CALCIOMERCATO NAPOLI – De Laurentiis avrebbe offerto 2 milioni di euro per assicurarsi le prestazini di Lacina Traoré, gigantesco attaccante del Cluji di 203 centimetri. Lo riporta il sito rumeno Adevarul. Lo stesso portale riporta presidente della squadra rumena, Iuliu Muresan, che ha confermato di aver ricevuto un’offerta per l’ivoriano.



“Traore è un giocatore molto giovane e di valore – ha spiegato Muresan – . Non possiamo lasciarlo andare via in cambio di una somma modesta. E’ l’unico giocatore per il quale abbiamo ricevuto un’offerta concreta, ma non posso rivelare quale squadra lo vuole. Non è sicuro che la trattativa continui, perché l’importo offerto è troppo basso. Lo cederemo solo se l’offerta sarà conveniente per il club”.



Potrebbe essere Cesare Natali uno degli acquisti di calciomercato per il Napoli di Walter Mazzarri. Prelevato la scorsa estate dal Torino il possente difensore centrale non ha torvato molto spazio (complice un infortunio) in maglia Viola e il recente arrivo di Felipe dall’Udinese fa scendere ancora di più le probabilità di vederlo in campo . Il difendore ha avuto offerte da Siena e Genoa ma ovviamente un interessamento del Napoli, che cerca una valida alternativa ai titolari farebbe passare in secondo piano le altre opzioni.

Leggi anche

Calciomercato Napoli/ Il Chelsea molla Osimhen. Accordo per David Neres (6 agosto 2024)