CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER – E’ Sempre più vicino ad una big il futuro di Andrea Ranocchia. Il difensore del Bari, ma di proprietà del Geno,a ha infatti attirato l’interesse dei top club italiani e non, a suon di grandi prestazioni. Fra le principali pretendenti al cartellino del giocatore vi sarebbero la Juventus e l’Inter. Difficile, però, scegliere: «Juve e Inter sono due grandissime squadre – afferma il 21enne difensore – ma per ora si tratta solo di voci, quando ci sarà qualcosa di concreto allora le valuteremo insieme con il mio procuratore. Non dipende da me, ma se dovessi sbilanciarmi assegnerei un 50 per cento ad ognuna».



Poi Ranocchia si sbilancia: «Lucio e Chiellini? Sono un italiano convinto, con Chiellini, ma ripeto, ne parleremo prima con il Genoa, al momento preferisco non pensarci». Preziosi ha già fissato il prezzo: servono 15 milioni di euro, chi li ha si faccia avanti.

Leggi anche

DIRETTA/ Modena Juve Stabia (risultato 3-0) streaming video tv: Abiuso show! (Serie B, 21 settembre 2024)DIRETTA/ Juventus Napoli (risultato 0-0) streaming video: Koopmeiners spreca! (Serie A, 21 settembre 2024)