CALCIOMERCATO MILAN – E’ gelo fra il Milan e Rino Gattuso. Ieri, un po’ inaspettatamente, l’ad rossonero ha pubblicamente offerto a Ringhio un prolungamento del contratto per chiudere la carriera in rossonero. Il centrocampista calabrese ha però risposto con il gelo. Il giocatore vuole cambiare aria non per un motivo economico ma perché pensa che la squadra non sia più in grado di offrirgli ciò che cerca, ovvero, un posto da protagonista. A complicare maggiormente la questione, il fatto che Ringhio non metterà più piede in campo fino al prossimo gennaio e quella col Parma dello scorso 31 ottobre potrebbe essere stata l’ultima sua gara con la maglia del Milan.



Un recupero lento, sintomo di un Ringhio “diverso”. Il giocatore, infatti, ha abituato tutti con recuperi lampo, come accadde lo scorso anno dopo l’infortunio al ginocchio. Ora Gattuso non sembra aver voglia di recuperare, tattica forse per prendere tempo e decidere bene il proprio futuro. In ballo vi è un’offerta importante del City ma anche un probabile approdo al Chelsea dell’amico Ancelotti. A breve vi saranno sicuramente novità.

Leggi anche

Diretta/ Milano Venezia (risultato 39-24) streaming video tv: Mirotic straripa! (Supercoppa basket 2024)Diretta/ Modena Juve Stabia (risultato 1-0) streaming video tv: Palumbo segna! (Serie B, 21 settembre 2024)