JUVENTUS INTER – Non è ancora chiaro con quale modulo scenderà in campo l’Inter in vista della supersfida contro la Juventus. Ieri Mourinho ha provato il modulo con il rombo di centrocampo, con il trequartista vertice alto. Molto probabile però, che il trequartista titolare “venga a mancare”. Sneijder, infatti, non è ancora al 100% e alla Pinetina non hanno alcuna intenzione di forzare il suo recupero tenendo conto della sfida decisiva contro il Rubin Kazan. Dovrebbe giocare quindi Stankovic supportato dal centrocampo muscoloso Muntari, Cambiasso, Thiago Motta.



Incognita Maicon. Il terzino brasiliano attende le 13 di oggi per sapere il suo destino. La corte di giustizia federale, infatti, comunicherà la decisione finale in merito al ricorso dell’Inter nei confronti della squalifica per due giornate del brasiliano. In caso di esito negativo, come si presume, Mourinho riposizionerà Zanetti sulla destra. In attacco dubbio Balotelli. Se sarà rombo lo Special One schiererà due attaccanti ma anche in questo caso c’è da fare i conti con la forma fisica non perfetta di Samuel Eto’o. Il camerunese potrebbe essere risparmiato in vista della gara di Champions e il suo posto dovrebbe essere preso da Supermario a fianco dell’intoccabile Milito.

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin