JUVENTUS INTER – Non parla Mourinho a fine gara. Il tecnico portoghese è inviperito per quanto successo durante la gara con la Juventus, in particolare, per quanto accaduto al minuto 20 del primo tempo: punizione su Del Piero, inesistente secondo lo Special One; dal calcio piazzato scaturisce la prima rete bianconera e Mourinho applaude ironicamente l’arbitro Saccani che lo caccia. I giornalisti hanno atteso il portoghese fino alle 23.05 ma lui è uscito “scortato” da Oriali dirigendosi in fretta e furia verso il pullman.



Chiaro che lo Special One sia molto arrabbiato per quanto successo ma ha forse preferito non parlare per evitare di rilasciare dichiarazioni troppo taglienti. Ora c’è da pensare solo al Rubin e rimanere concentrati. E’ intervenuto invece Julio Cesar: «Tenere duro e pensare subito alla Champions – il pensiero del portiere – dobbiamo uscire a testa alta, siamo sempre noi là davanti. Non che questo mi consoli, ma ci hanno condannato gli episodi: quel primo gol strano e qualche dubbio nella loro area di rigore. Un paio di rigori ci potevano stare».

Leggi anche

DIRETTA LECCO TRIESTINA/ Video streaming tv: c'è una storia molto importante (Serie C, 21 settembre 2024)DIRETTA ARZIGNANO UNION CLODIENSE/ Video streaming tv: è un bel derby (Serie C, 21 settembre 2024)