GALLIPOLI – TORINO (0-1) SINTESI:Comincia bene il Torino di Beretta a Gallipoli, almeno a livello di risultato. Al ’32 il Gallipoli è pericoloso con Di Carmine, sembra esserci una squadra sola in campo, il Torino è in difficoltà. Nella ripresa diversi pali dei padroni di casa del Gallkipoli, un clamoroso rigore negato al Gallipoli, ma arriva il gol del Torino. Di testa Loria, in tap-in Di Michele. Un gol pesantissimo per il Torino al ’20. La partita cambia, il Torino rischia addirittura di raddoppiare sul Gallipoli. Tre punti d’oro per il Torino.
Tabellino Gallipoli – Torino 0 – 1
GALLIPOLI: Sciarrone, Pallante, Grandoni, Abbate, Sosa, Mancini (Maritato 39′ s.t.), Scaglia (Di Gennaro 33′ s.t.), Pederzoli, Mounard (Viana 28′ s.t.), Ginestra, Di Carmine. A disposizione: Garavano, Daino, Tagliani, D’Aversa. All.: Giannini.
TORINO: Sereni, Bianchi, Di Michele (Vantaggiato 39′ s.t.), Gasbarroni, Loria, Pisano (Rubin 17′ s.t.), Ogbonna, Loviso, Belingheri, Zanetti (Saumel 13′ s.t.), Diana. A disposizione: Calderoni, Zoboli, Gorobsov, Leon. All.: Beretta. Arbitro: Baracani di Firenze Marcatori: Di Michele (T) al 21′ s.t. Note: Ammoniti: Pallante (G), Gasbarroni (T), Ogbonna (T).
CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VISUALIZZARE LA SINTESI E I GOL DI GALLIPOLI TORINO