CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – BAYERN MONACO – Domani sera lo stadio Olimpico di Torino ospiterà il match Juventus-Bayern Monaco, fondamentale per l’accesso agli ottavi di finale di entrambe le formazioni.

I bianconeri, galvanizzati dalla vittoria di sabato sera contro l’Inter, dovranno fare a meno di Chiellini: “Ci dispiace per Giorgio (Chiellini, ndr), soprattutto perchè stava attraversando un ottimo stato di forma, ma sono convinto e sicuro di Legrottaglie, che comunque avrebbe giocato lo stesso domani sera”, questo quanto dichiarato da Ciro Ferrara durante la consueta conferenza stampa alla vigilia del match.



Proprio sul match contro i bavaresi, l’allenatore napoletano carica i suoi: “Mi aspetto di vedere una Juventus come quella di sabato sera, perchè sarà una finale, non solo per noi, anche per il Bayern, che sicuramente schiererà dal primo minuto Robben”.

Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)DIRETTA/ Monaco Benfica (risultato finale 2-3): Cabral-Amdouni! (27 novembre 2024)